L’Osteria

Primi e secondi piatti di cucina casereccia a San Benedetto del Tronto

L’Osteria da Pippo a San Benedetto del Tronto prepara le migliori specialità del territorio, realizzate con maestria e passione da osteria di gusto e verace, seguendo le antiche ricette della tradizione.

La trattoria propone inoltre un’ampia varietà di piatti di cucina casereccia a base di pesce, che variano stagionalmente a seconda della reperibilità delle materie prime.

In più, il locale offre una ricca carta dei vini con un’ampia proposta di etichette locali selezionate, come la Passerina e il Gorino.

Specialità di carne e di pesce

La passione per la buona cucina casereccia e l’amore per la tradizione fanno dell’Osteria da Pippo a San Benedetto del Tronto un indirizzo irrinunciabile per scoprire i veri piatti di cucina casereccia preparati ad arte.

Le specialità della casa comprendono antipasti, primi e secondi piatti a base di pesce freschissimo.

Gli antipasti dell’osteria tipica presentano una selezione di piatti freddi e caldi con prodotti e condimenti unici.
Tra i primi piatti di pasta fresca non mancano le tagliatelle fatte a mano con varie scelte, allo scoglio , sia bianco che rosso.
Da non perdere, i secondi di pesce cucinati alla perfezione, come la grigliata mista.

Lasagne da asporto

 

L’Osteria da Pippo a San Benedetto del Tronto prepara tutti i suoi deliziosi piatti di cucina casereccia anche da asporto: il servizio di delivery è infatti uno dei punti di forza del locale tradizionale sambenedettese.

Tra i piatti take away non mancano le ricette della tradizione presentate in un ricco menù che include anche le rinomate lasagne al forno.
Su ordinazione, è possibile richiedere infine le specialità a base di pesce, realizzate con un pescato freschissimo e selezionato direttamente osteria.